Appassionati di street food, ecco l’evento che fa per voi: dopo il successo del primo anno, non poteva che tornare nella sua seconda edizione lo “Streeat Food Truck“, il Festival milanese dedicato proprio al cosiddetto “cibo da strada“: è la prima manifestazione italiana interamente dedicata al cibo di qualità su ruote e nella sua seconda edizione si svolgerà il 26, 27 e 28 settembre 2014 al Carroponte di Sesto San Giovanni.

15mila presenze per la prima edizione fanno ben sperare gli organizzatori in merito al successo della seconda edizione: 3 giorni per un festival ad ingresso gratuito che celebra lo street food o, per dirlo con termini italiani, il cibo da strada. Protagonisti i classici camioncini che si trasformano in cucine itineranti per proporre al pubblico un’avventura gastronomica senza uguali. Creatività, personalità, storie, racconti e sapori si fondono insieme in un evento unico nel suo genere.

Nei 3 giorni di manifestazione si potranno gustare piatti italiani e internazionali, piatti dolci e piatti salati, con proposte da gustare da mattino a sera, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, passando per il pranzo, la merenda, l’aperitivo e la cena. Ovviamente oltre al cibo si terranno anche presentazioni, workshop, showcooking, concerti, momenti di intrattenimento. E ci sarà anche un’area dedicata ai bambini.

Per maggiori informazioni in merito alla seconda edizione dello “Streeat Food Truck” edizione 2014, vi rimando al sito ufficiale della manifestazione organizzata da Barley Arts Promotion e da Buono-Food & Events.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 23-09-2014