Come festeggiare la Festa della mamma 2014? Semplice, con i National Breakfast Days: per il secondo anno, in occasione della celebrazione delle mamme, McDonald’s organizza un evento davvero unico. In occasione del centenario della Festa della mamma, il gruppo di fast food invita le mamme a festeggiare nei suoi locali con iniziative speciali che si terranno dal 9 all’11 maggio e in particolare nella giornata di domenica 11 maggio, giorno nel quale si celebra la Festa della mamma in Italia e in altri paesi del mondo.

Era il 1914 quando il presidente americano Woodrow Wilson ufficializzò la moderna Festa della mamma ideata qualche anno prima da Anna Jarvis, in onore della madre, attivista per la pace, scomparsa qualche tempo prima.

Negli Stati Uniti, così come in Italia e in altri paesi del mondo, la ricorrenza cade nella seconda domenica del mese di maggio, giorno nel quale tutti possiamo dire grazie ed esprimere il nostro amore alla donna che ci ha messi al mondo.

Proprio per festeggiare 100 anni di dolcezza e di Festa della mamma, dal 9 all’11 maggio dalle ore 7 alle ore 10.30 nei McDonald’s aderenti all’iniziativa verrà offerta ad ogni cliente una brioche gratis. Domenica 11 maggio, invece, nel giorno che celebra tutte le mamme, il gruppo invita i clienti ad entrare nei locali con la mamma, la nonna, la bisnonna: i gruppi di almeno tre generazioni avranno una colazione offerta e potranno postare il loro selfie sulla pagina Facebook di McDonald’s Italia.

Per l’elenco completo dei fast food aderenti all’iniziativa, vi rimando al sito ufficiale di McDonald’s.

    Iniziativa realizzata in collaborazione con McDonald’s
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014