Streeat Food Truck 2014, a Milano dal 26 al 28 settembre torna il Festival dello Street Food

Per tutti gli appassionati di street food, ecco un evento da non perdere a Milano: il 26, 27 e 28 settembre, infatti, la città meneghina ospita la seconda edizione dello "Streeat Food Truck".

Appassionati di street food, ecco l'evento che fa per voi: dopo il successo del primo anno, non poteva che tornare nella sua seconda edizione lo "Streeat Food Truck", il Festival milanese dedicato proprio al cosiddetto "cibo da strada": è la prima manifestazione italiana interamente dedicata al cibo di qualità su ruote e nella sua seconda edizione si svolgerà il 26, 27 e 28 settembre 2014 al Carroponte di Sesto San Giovanni.

15mila presenze per la prima edizione fanno ben sperare gli organizzatori in merito al successo della seconda edizione: 3 giorni per un festival ad ingresso gratuito che celebra lo street food o, per dirlo con termini italiani, il cibo da strada. Protagonisti i classici camioncini che si trasformano in cucine itineranti per proporre al pubblico un'avventura gastronomica senza uguali. Creatività, personalità, storie, racconti e sapori si fondono insieme in un evento unico nel suo genere.

Streeat Food Truck

Nei 3 giorni di manifestazione si potranno gustare piatti italiani e internazionali, piatti dolci e piatti salati, con proposte da gustare da mattino a sera, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, passando per il pranzo, la merenda, l'aperitivo e la cena. Ovviamente oltre al cibo si terranno anche presentazioni, workshop, showcooking, concerti, momenti di intrattenimento. E ci sarà anche un'area dedicata ai bambini.

Streeat-Food-truck-milano

Per maggiori informazioni in merito alla seconda edizione dello "Streeat Food Truck" edizione 2014, vi rimando al sito ufficiale della manifestazione organizzata da Barley Arts Promotion e da Buono-Food & Events.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail