[blogo-gallery id=”232006″ layout=”photostory”]

La festa più spaventosa dell’anno – lentamente – si avvicina: siete stanchi delle solite preparazioni? Le nuove ricette per Halloween che trovate di seguito sono perfette per stupire i vostri ospiti in occasione di Ognissanti.


Antipasti e secondi piatti diversi da quelli ai quali siamo abituati ma non solo: tante nuove ricette salate per Halloween da fare invidia al party più horror al quale abbiate mai partecipato, ma anche dolci super golosi seppure dall’aspetto poco invitante da inserire in un menù spaventoso di Halloween.

Date un’occhiata alle immagini raccolte nella gallery, troverete ottime idee per celebrare la festa nel rispetto della tradizione americana. Indicate per adulti e bambini – per loro esistono anche tante ricette di Halloween con verdure in modo da fargliele mangiare ricorrendo a qualche piccolo escamotage – prendete nota!

Nuove ricette per Halloween

  1. Diavoletti di uova ripiene. Le uova ripiene sono un classico, ma volete mettere queste? Addobbate per l’occasione, rientrano tra i piatti per Halloween più semplici ma di sicuro effetto.
  2. Mummie di jalapenos: le mummie di pasta sfoglia si sono sempre viste, è vero, ma ripiene di jalapenos sono una novità da poter portare in tavola in occasione di Halloween 2019. Solo per stomaci duri… in tutti i sensi!
  3. Crepes Frankestein. Tra le ricette a tema Halloween ci sono anche queste crepes salate, che sono verdi grazie agli spinaci frullati uniti all’impasto, e che potete farcire davvero con qualsiasi ingrediente, ad iniziare da ricotta e prosciutto cotto.
  4. Ragnatele di pancakes. Avete mai provato a dare una nuova forma ai classici e rassicuranti pancake per la colazione? Create dei cerchi concentrici sulla padella e poi trascinate l’impasto dal centro verso l’esterno con l’aiuto di un cucchiaino: niente di più semplice.
  5. Punch con mano di gelatina, nient’altro che la famosa bevanda alcolica con all’interno immersa una mano di dolce gelatina e qualche spicchio di arancia fresca.
  6. Pumpkin spice latte

Photo | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 19-09-2019