Chef Rubio tra progetti sociali e "Unti e bisunti 3"

Chef Rubio si racconta ad Askanews e svela l'inizio delle riprese di "Unti e bisunti 3" e i suoi progetti sociali legati al linguaggio dei segni.


Chef Rubio

è uno dei personaggi televisivi più amati del momento, un ragazzo simpatico e un cuoco talentuoso e ricco di inventiva che ha conquistato tutti grazie al celebre programma “Unti e bisunti”. Chef Rubio però si occupa di tante cose e non sono tutte strettamente alla cucina, in un’intervista ad Askanews ha raccontato che è stato in Kenya dove ha girato una campagna per Action Aid.

chef-rubio

Gabriele Rubini sarà giurato e testimonial del Festival internazionale del cinema sordo a Roma a giugno e da qualche mese sta studiando il lis, o linguaggio dei segni, presso l'Istituto statale sordi a Roma. Questo linguaggio lo ha appassionato talmente tanto che a breve pubblicherà la sua prima videoricetta con il linguaggio dei segni.

Tanti progetti benefici per un ragazzo simpatico e intelligente che ha deciso di sfruttare la sua notorietà per qualcosa di buono. “Unti e bisunti 3” partirà a breve, i sopralluoghi sono quasi finiti e dopo Pasqua inizieranno le riprese.

  • shares
  • Mail