[blogo-gallery id=”181038″ layout=”photo story”]

San Valentino è la festa che rende protagonisti tutti coloro che sono innamorati e che vogliono urlante al mondo quello che è il sentimento che provano nei confronti del proprio partner.

Ma qual’è il modo migliore per festeggiare il 14 febbraio in compagnia della vostra dolce metà se non realizzando una cenetta romantica? Ecco a voi 5 ricette semplici da realizzare per l’occasione.

Come antipasto abbiamo pensato di proporvi i Rotolini di frittata ripieni da presentare come incipit alla cena e perfetti da accompagnare ad un bicchiere di vino bianco fermo.

Passiamo ora ai primi piatti: per l’occasione abbiamo pensato di proporvi la Pasta con il salmone affumicato o, in alternativa, la Quiche al salmone, semplice e dal profumo intenso.

Ultimiamo, quindi con i secondi piatti: che ne dite di realizzare per la vostra dolce metà degli Arancini con riso e patate da gustare nelle occasioni più rustiche ed informali oppure il Filetto di platessa al forno con le patate per le cene più formali ed eleganti.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 14-02-2016