L’8 marzo si avvicina: lo festeggerete? Coglierete l’occasione per organizzare un pranzo o una cena insieme alle amiche? Bene, se siete in cerca di idee e vorreste sfruttare il Bimby come fidato aiutante, vi suggerisco un menù da realizzare interamente con il robot multifunzione.

Dall’aperitivo, con tanto di cocktail, al dessert, l’immancabile torta mimosa, ecco una proposta semplice fatta di pietanze sfiziose ma che non richiedono chissà quali abilità o accorgimenti. Insomma: un menù per la festa della donna da realizzare con il Bimby perfetto, in realtà, per qualsiasi altra occasione.

Prendete spunto e segnate le ricette più interessanti per deliziare il palato vostro e delle vostre amiche (o degli altri eventuali commensali: non vorrete mica lasciarli a digiuno!)

Ecco la proposta di Blogo per un menù semplice ma ricco la Festa della donna.

  • Cocktail Mimosa: un menù festivo che si rispetti non può che iniziare con un adeguato cocktail da sorseggiare insieme mentre ci si racconta delle ultime novità.
  • Uova ripiene al tonno: un antipasto semplice che realizzare con il Bimby diventa un gioco da ragazzi.
  • Risotto all’arancia: un classico che non può non piacere: leggero ma gustoso e sicuramente diverso dal solito.
  • Pollo in salsa agrodolce: secondo poco pretenzioso ma dalla massima resa, da non sottovalutare.
  • Torta mimosa: il dolce tipico della Festa della donna da realizzare con il prezioso aiuto del Bimby, cosa chidere di più?

Foto | Via Thinkstock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 04-03-2017