[blogo-gallery id=”198418″ layout=”photostory”]

La pasta ripiena mette sempre tutti d’accordo per il fatto di essere caratterizzata da una farcia tutta da scoprire. Sta a noi il compito di individuare il condimento più idoneo ad accompagnarla al meglio.

In cerca di un condimento per ravioli ai funghi capace di esaltarli? Le possibilità sono parecchie: si può partire dalla semplice passata di pomodoro, che praticamente sta bene con tutto, o con il pesto alla genovese, anche questo particolarmente versatile.
Ma non sono le sole proposte per accompagnare i ravioli ai funghi porcini. Nella gallery abbiamo raccolto alcune idee semplici e versatili pronte a farvi fare un’ottima figura con i vostri ospiti.

A farla da padrone è la frutta secca, capace di completare alla grande il gusto unico del ripieno dei ravioli.

Se i ravioli ai funghi porcini e panna rappresentano un classico senza tempo facile e veloce da realizzare (completateli con una abbondante spolverata di grana padano) e con i quali andare sempre sul sicuro, che ne dite di sperimentare con le 5 ricette che abbiamo raggruppato nella gallery? Pronte a stupire, si rivelano adatte non solo al pranzo di tutti i giorni, ma anche a quello delle occasioni importanti.

Foto | Via Salvatore d’Alia, David Peterson

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 21-04-2017