Ingrediente particolare e sicuramente accattivante, le ricette con il riso venere freddo da poter portare in tavola sono tantissime, e sono tutte adatte all’estate. Pensate alle cene in terrazza con gli amici, possono costituire il piatto pronto a fare la differenza.

Se il riso venere freddo al salmone spopola, anche le ricette del riso venere freddo con verdure vanno alla grande. I vegetariani le adorano, e non solo loro: si tratta dei piatti freschi e leggeri perfetti per combattere il caldo estivo.

Il riso venere freddo con tonno si presta ad un pranzo gustoso anche fuori casa, mentre le ricette del riso venere con gamberi possono essere servite anche nell’ambito di occasioni un tantino più formali.

Una cosa è certa: alle ricette fredde e semplici con il riso venere si può ricorrere sia per pranzo che per cena quando si è in mancanza di idee su cosa preparare alla propria famiglia: nutriente, ricco di proprietà e sicuramente pronto a catturare tutte le attenzioni, non fatelo mancare in dispensa, vi tornerà utile in un sacco di momenti.

8 ricette con il riso venere freddo

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-06-2019