Le ricette di Natale sono tra le preparazioni a cui si presta la maggiore attenzione: fare bella figura con i propri ospiti durante le festività invernali, infatti, è imprescindibile sopra ogni cosa.

Ma non sono importanti solo le ricette: anche quello che andremo a versare nel bicchiere è davvero importante per riuscire ad ottenere un ottimo risultato. Quali sono i migliori cocktail natalizi da preparare in casa?

Al momento della scelta è indispensabile fare attenzione a decidere di proporre quelli facilmente realizzabili anche con le nostre mani: è per questo che quella che andiamo a proporvi oggi è una selezione dei migliori.

Al primo posto non possiamo che mettere uno degli apertitivi per antonomasia: il Negroni con la ricetta originale mentre per chi predilige i sapori più delicati, consigliamo l’Aperitivo all’ananas.

Chi vuole osare con qualcosa di alternativo, può optare per la preparazione del Sorbetto di Mojito. Tutti quelli che vogliono un gusto più delicato e un aspetto coloratissimo, non possono che apprezzare la degustazione della Pina Colada analcolica (perfetta anche per i bambini) o la Tequila Sunrise.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 22-12-2015