[blogo-gallery id=”213180″ layout=”photostory”]Se, giunta la sera, il vostro unico desiderio è quello di buttarvi sul divano per il meritato relax, non potete non sgranocchiare qualcosa di sfizioso ed appagante, specie dopo una lunga giornata di lavoro. Che ne dite di scegliere tra questi intriganti snack da mangiare durante un film?

Le ricette da mangiare davanti alla tv sono tante, spesso non ci vengono in mente, ma basta dare spazio alla propria creatività per realizzare qualcosa di veramente allettante. Niente schifezze piene di conservanti da mangiare, solo cibi da sgranocchiare e da gustare uno dopo l’altro per una serata diversa dal solito. Il cosidetto cibo da divano verrà in vostro soccorso: tante ricette semplici da poter realizzare in anticipo e disporre su un tavolino davanti allo schermo.

Cosa mangiare davanti alla tv? Ecco i suggerimenti di Gustoblog!

8 snack da mangiare durante un film

  1. Pop corn al burro: ideali in occasione di una maratona televisiva con gli amici.
  2. Chips di carote al forno: uno snack light, sano e da mangiare senza sensi di colpa.
  3. Muffin wurstel e scamorza. Imperdibili nell’ambito di una cena davanti alla tv, possono essere proposti anche in occasione di buffet festivo.
  4. Tramezzini al tonno e uova sode: ricchi e gustosi, si prestano anche ad un pranzo fuori casa, come quello in ufficio ad esempio.
  5. Mandorle alla paprika. Una tira l’altra ed al termine della visione non vi sarete neanche accorti di averle finite tutte.
  6. Taralli pugliesi: anche questi, per la serie “uno tira l’altro” sono tra i migliori snack che possiate sgranocchiare davanti ad un film.
  7. Panini con i wurstel: la ricetta di benedetta Parodi si prepara in anticipo e garantisce dei panini soffici ed invitanti.
  8. Strudel salato con funghi e pancetta. Preparatelo in anticipo e servitelo a fette nei vassoi.

Photo | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 11-09-2018