[blogo-gallery id=”185311″ layout=”photostory”]

Samsung lancia un nuovo elettrodomestico che promette di cambiare la nostra vita in cucina. Samsung, in un evento esclusivo presso il Samsung District, ha presentato Samsung Smart Oven Hot BlastTM, il forno a microonde perfetto per preparare velocemente le nostre ricette preferite.

Come confermato da una ricerca Samsung, il 99% degli italiani ama gli elettrodomestici intelligenti, in grado di garantire grandi performance in cucina; il 50% crede che grazie ai nuovi forni si possono preparare cene impeccabili (il 33% ringrazia i frigoriferi e il 29% i forni a microonde).

Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia, spiega:

[quote layout=”big”]Esigenti e attenti a qualità e stile, i consumatori contemporanei cercano sempre più soluzioni innovative che consentano di ottimizzare le attività in cucina e raggiungere risultati eccellenti, conquistando tempo libero da dedicare alla propria quotidianità.[/quote]

Smart Oven Hot Blast ci semplifica la vita in cucina, preparando piatti gustosi e sani velocemente, risparmiando il 50% del tempo rispetto a un forno tradizionale, grazie alla tecnologia HotBlast che, con un flusso d’aria calda che si distribuisce uniformemente, riscalda il cibo dall’alto al basso, con una ventola che è due volte più alta dei forni tradizionali.

Nella stessa serata, sono stati presentati le Tattoo Recipes, di Marina Cinciripini e Sarah Richiuso, una serie di ricette illustrate tatuabili e temporanee.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 19-05-2016