7 antipasti per Halloween veloci da preparare

Party in vista? Preparate questi antipasti per Halloween semplici e pronti in pochi minuti: gusto assicurato!


Avete in programma una cena a tema in occasione della festa più lugubre dell'anno? Allora, nel menù completo che andrete a preparare, dovrete necessariamente inserire degli antipasti per Halloween: quelli che seguono sono piuttosto veloci, alcuni di essi non prevedono nemmeno la cottura.

Spesso le idee in merito alle ricette salate per Halloween scarseggiano, siamo troppo concentrati a sfornare dolci a tema.

Niente paura, prendete spunto da quelle raccolte di seguito: sono perfette per la ricorrenza e molto semplici da realizzare!


7 antipasti per halloween veloci da preparare


  1. Cappelli di zucca salati: la versione stuzzicante dei classici dolcetti di Halloween. Sgranocchiateli da soli o intingeteli in una salsa a piacere.
  2. Sandwich bara: utilizzate delle fette di pane integrale morbido, eliminate il contorno e sbizzarritevi con la farcia!
  3. Mummie di Halloween: pasta sfoglia e wurstel sono gli ingredienti che stanno alla base della loro preparazione. Più semplice di così!
  4. Serpenti di pasta sfoglia: perfetti per l'antipasto dei bambini e non solo... portano un tocco di inquietudine in tavola.
  5. Mousse al pomodoro: ricorda vagamente il colore del sangue e per questo è più che adatta alla festa di Halloween.
  6. Scopette salate di Halloween: sono perfette per un antipasto intrigante: servitele insieme alla mousse di pomodoro. Successo garantito!
  7. Pizzette di Halloween: hanno le sembianze di simpatiche mummie queste pizzette che si preparano con la pasta sfoglia e sono pronte in pochi minuti.


Foto | da Pinterest di stephanie keeping, jen julien, creative chef amy

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO