Idee regalo per San Valentino 2019 a tema food

Iniziamo a pensare alla festa degli innamorati: tante idee a tema food da donare alla propria dolce metà in occasione di San Valentino 2019

Idee regalo San Valentino 2019 food

Pronti per le tante idee regalo food per San Valentino 2019? Non si fa in tempo ad archiviare una festa che un'altra è dietro l'angolo. Come spesso accade, i regali per San Valentino fai da te sono spesso i più originali e graditi, anche perché si prestano ad essere gustati insieme alla propria dolce metà nell'ambito di una cena a due.

I regali di San Valentino a tema food fatti in casa - che si tratti di cioccolatini, di torte o biscotti a forma di cuore o di un intero menù afrodisiaco - hanno il valore aggiunto della passione messa da parte di chi li realizza. Siete in cerca di spunti interessanti a riguardo? Sappiate che siete assolutamente in tempo: manca ancora parecchio al 14 Febbraio!

Nebula Rosa di Poggio Cagnano


Nebula rosa

(15 Gennaio)

Ideale per accompagnare al meglio una cena tête-à-tête, il Nebula Rosa di Poggio Cagnano proposto dall'omonima boutique winery, è un rosé elegante e profumato, in edizione limitata (e per questo ancora più prezioso). Abbinatelo a menù a base di carne o di pesce, si sposa bene con le ricette più creative. Dal profumo che richiama frutti rossi misti - che si percepiscono anche all'assaggio - è indicato come pochi per un'occasione speciale e romantica come il giorno di San Valentino.

8.6 Red, birra doppio malto


Idee regalo per San Valentino 2019 a tema food

(15 Gennaio)

Restando in tema alcool, a chi al vino preferisce il gusto intenso e deciso della birra, Swinkels Family Brewers propone 8.6 Red. Dal packaging di un accattivante colore rosso, la birra doppio malto risulta indicata per i brindisi romantici a tavola. Un mix di note dolci e amare unite a piacevoli sentori di malto e caramello ne rappresentano i tratti distintivi.

Dolci di San Valentino a forma di cuore


(09 Gennaio)

Se siete orientati su qualcosa di fatto con le vostre mani, potreste optare per uno dei classici dolci per San Valentino a forma di cuore facili e veloci come quelli che seguono:

Menù di San Valentino


(09 Gennaio)

Tra le idee fai da te che vadano bene per uomo o per donna ci sono i regali d'amore originali come ad esempio una cena romantica a sorpresa. Per un menù di San Valentino da gustare a casa, scegliete le preparazioni che trovate sotto.

Dolci proposte Caffarel San Valentino 2019

(09 Gennaio)

Anche tra i regali food a tema San Valentino da poter acquistare è comunque possibile reperire dei doni insuperabili. Caffarel ha un occhio di riguardo nei confronti della festa degli innamorati e, per tale occasione, ha pensato ad alcune dolci proposte con le quali poter sciogliere il cuore della propria dolce metà. Se non avete tempo o voglia di realizzare con le vostre mani dei cioccolatini per San Valentino, fateci un pensierino! Potrete scegliere tra "Be classic", ovvero un Gianduiotto a base di cacao pregiato e le migliori nocciole Piemonte IGP con un involucro rosso tutto da scartare, tra "Be different", una confezione regalo a forma di cuore, e "Be young", un panda di peluche che porta al collo un dolce cuore rosso e golosi cuori di finissimo cioccolato al latte.

Cioccolatini Lindor


(09 Gennaio)

Che San Valentino sarebbe senza i cioccolatini Lindor? Tra quelli pensati dai Maîtres Chocolatiers Lindt per San valentino 2019, alla collezione Lindor dolci messaggi appartiene la scatola che ricorda il calendario dell'avvento, dotata di 14 caselle da aprire dal 1 Febbraio ogni giorno fino al 14 e condividere con la persona amata. Non mancano le classiche confezioni Lindor rinnovate nella grafica per un dono goloso contenente i famosi Lindor di cioccolato al latte. Per concludere, la Collezione Lindor Bliss offre ai ritardatari una opzione di salvataggio: dalla collaborazione con Bliss, una scatola di cioccolatini al cui interno è presente anche un elegante bracciale o un raffinato charm.

Photo | Flickr, da Flickr di crabandmonkey

  • shares
  • +1
  • Mail