[blogo-gallery id=”231991″ layout=”photostory”]

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ad Halloween: delle ricette a tema non possono che fare al caso vostro se avete intenzione di inviare i vostri inviti per una festa horror.

Antipasti sfiziosi ma inquietanti, finger food da mangiare con le mani – ammesso che si abbia il coraggio di afferrarli – cupcakes mostruosi e tanto altro sono raccolti di seguito.

Se siete stanchi delle solite ricette per Halloween date un’occhiata sotto, ne troverete nuove e sfiziose per il 2019, perfette per sorprendere tutti i presenti, adulti o bambini che siano.

Le ricette salate spopolano ma, oltre che per un party, sono perfette anche per una cena a tema: non mancano quelle con la zucca, che tra cupcakes e torte trova sempre spazio in tavola, e neanche i classici stuzzichini con la pasta sfoglia, che sono pratici da mangiare ma ancora di più da cucinare da parte di chi non abbia intenzione di passare il pomeriggio in cucina.

Dolci e salate, le ricette per un buffet di Halloween non aspettano altro che di essere servite: avete già scelto travestimento e decorazioni spaventose per rendere la vostra casa stregata? Allora non vi resta altro da fare che mettervi ai fornelli!

Ricette a tema Halloween

Photo | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-09-2019